[Letto su KippleBlog]
La notizia suona come una festa e un meraviglioso riconoscimento all’opera del nostro editore Lukha B. Kremo, che ha vinto il Premio Urania 2016, così come annunciato dal comunicato della redazione Urania e subito riportato da Fantascienza.com. Il romanzo che ha vinto il Premio è Pulphagus®, e sarà nelle edicole a novembre.
Questo scrive Silvio Sosio su Fantascienza.com:
Kremo, animatore delle edizioni Kipple, è uno dei personaggi più eclettici e creatici del mondo italiano della fantascienza: compositore musicale, poeta, animatore di iniziative provocatorie di ogni genere, ma anche ottimo scrittore. Ha pubblicato quattro romanzi (tutti editi da Kipple) e ha vinto tre volte il premio Italia, risultando in finale per ben otto volte nella categoria “Operatore Artistico”.
Vogliamo, tutti noi della redazione Kipple, complimentarci con Kremo, fermarci un attimo a far festa e poi ripartire, ché la passione continua ancora più motivata. È una festa anche del Connettivismo, ormai pluripremiato Urania in un arco temporale lungo un decennio. Grande, grande Kremo!
Figa il Kremo, grandissimo.
Complimenti!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un grande!
"Mi piace""Mi piace"