Su Necrologika un piccolo trattato riguardo al sesso magico. Un estratto:
Quando le persone chiedono a Kristen Korvette come ha ottenuto il suo primo contratto editoriale, lei risponde normalmente con una banalità prevedibile: ha raggiunto il suo sogno attraverso una combinazione di duro lavoro e buona sorte. In privato, però, sostiene di essere arrivata al successo a masturbandosi sotto la luna piena.
Korvette, fondatore di Slutist e docente alla New School con corsi come “L’eredità della Strega”, pratica magia sessuale, utilizzando l’energia sessuale (spesso l’orgasmo) per le sue dimostrazioni. “È quando c’è luna piena che formulo i miei propositi e mi dedico alla mia pratica abituale” che consiste nell’”ascoltare la mia musica preferita carica di erotismo (quasi sempre sempre glam metal: per lo più i Motley Crue), accendere una candela in cui ho scolpito il mio obiettivo in forma simbolica, e sfoderando il mio dildo di cristallo per consumare l’incantesimo. Esattamente un mese dopo, durante la luna piena, ho ricevuto la notizia che aspettavo ” dice.
È comprensibile che il sesso magico possa essere frainteso, data la preponderante malia che nella cultura pop suscitano ancora gli incantesimi d’amore e la visione diabolica della strega. Ma stando a chi pratica attività erotiche, è solo un’altra forma di manifestazione magica. “Hai un obiettivo e usi il sesso o l’orgasmo come strumento per raggiungere tale particolare obiettivo” sostiene Cat Cabral, una sacerdotessa Wicca che ha gestito Incantesimi, bottega dell’occulto a East Village, per oltre un decennio. Bri Luna, che gestisce The Witch Hood, è d’accordo: “Non stiamo parlando di come essere sexy o aumentare la libido. Ci occupiamo di concretizzare il modo di sfruttare l’energia sessuale per raggiungere risultati molto reali” dice. “L’energia sessuale è solo energia. È neutrale”.
Rispondi