HyperHouse
NeXT Hyper ObscureAvanguardie Futuro Oscuro
“Uno spettro si aggira (non solamente) per la Sci-Fi italiana. Non un singolo autore, ma un’intera falange armata al laser verbale. Non una singola tematica, ma un intero insieme polimorfo nonché poli-genere. Non un singolo stile narrativo, ma in intero array, dallo “staccato convulso” al flusso di coscienza. Tutto questo — quanto (in apparenza) seminalmente e narrativamente contraddittorio — ha un nome che suona (ingannevolmente) come un neologismo. Connettivismo.”
Sergio “Alan D.” Altieri
Questa è parte della presentazione che Il lupo ha apposto in calce alla terza raccolta del Connettivismo, da me curata. Quest’opera ha avuto due incarnazioni, la prima per le Edizioni Diversa Sintonia, la seconda per la kipple Officina Libraria (anche in formato eBook ePub senza DRM, ovvero senza restrizioni di lettura di alcun tipo). 17 racconti di altrettanti autori chiamati a raccolta con la suggestione di un Connettivismo rigorosamente rivolto verso il lato oscuro del multiverso, con l’auterevole visione del lupo stesso e del magister Valerio Evangelisti a completare il delirio postumano, verso l’inumano.
Questa è la pagina fan di Avanguardie Futuro Oscuro su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Avanguardie-Futuro-Oscuro/131162544082?ref=mf.
Questo è il booktrailer:
Rispondi